ELENCO ORCHESTRE del SABATO SERA

Iscriviti in News Eventi via Email
Iscriviti in News Eventi via SMS

Mostra tutti Eventi

Link Associazioni del Territorio:

PRENOTAZIONE SERATA DI BALLO

- Tutti i Prossimi Eventi nel Territorio di Subbiano:
Subbiano - Centro Polivalente Festa di Finestate 2022 20/08/2022 - 11/09/2022
Inizio della Festa di Finestate 2022, per maggiori dettagli visita il programma.
Subbiano - Centro Storico Iscrizione Sfilata 11/09/2022
Modulo per la richiesta di partecipazione alla sfilata con il Carro, da far pervenire entro martedì 6 settembre.
Subbiano - Centro Storico Mercatino del Tempo Che Fu 11/09/2022
Prontuario da leggere Bene per la partecipazione al Mercatino del Tempo che Fu, nel caso si preparino e/o vendano Alimenti
Subbiano - Centro Storico Mercatino del Tempo Che Fu - privati/associazioni 11/09/2022
Modulo per la richiesta di partecipazione al Mercatino del Tempo che Fu (per privati e/o associazioni), da far pervenire entro mercoledì 7 settembre.
Subbiano - Centro Storico Mercatino del Tempo Che Fu - ditte 11/09/2022
Modulo per la richiesta di partecipazione al Mercatino del Tempo che Fu (per le ditte), da far pervenire entro mercoledì 7 settembre.
Subbiano - Centro Storico Subbiano come non l`hai Visto Mai !!! 30/09/2019 - 31/12/2099
Subbiano in Occasione della 36^ Rievocazione della Festa dell`Uva e della Mercatino del Tempo che Fu !!!!

CONVENZIONI x ProLoco Associate

Pubblicità